E’ un amore con la A maiuscola quello tra Alessandra Amoroso ed il coetaneo Luca De Salvatore come testimoniano le parole della mamma Angela (Fonte DiPiù):
Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia.
Si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma:
Ricordo che un giorno, all’inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto “Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta, quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato.
Dopo un periodo piuttosto turbolento, Alessandra ha ritrovato la serenità per la gioia della mamma:
La sua vita movimentata, lontana da casa, sempre in giro per serate, concerti e trasmissioni televisive mi dava una certa ansia. Ora invece è tutto diverso. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente. Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia. Mia figlia mi ripete che lei e Luca vogliono andare lontano insieme, ma non si sbilancia troppo. Ha solo ventiquattro anni. Sta facendo l’esperienza della convivenza.
Che strano, ma questa notizia non interessa nessuno? perchè nessuno ha commentato nè qui nè altrove.
perchè lo trovi strano? te frega tanto con chi sta Alessandra? a me non me ne frega niente!!!
detri, perchè evidentemente ai fan di Alessandra del gossip non interessa una cippa!Seguono l’ARTISTA…
si però è una bella notizia, almeno gli auguri potevano farglieli.
brava cuginetta
non sarà perchè forse non è vero?